venerdì 29 gennaio 2010

Ciao!

Salve, mi chiamo Giuliano e sono un appasionato della lavorazione del legno con metodi tradizionali. Colleziono vecchi utensili e cerco di riscoprire le tecniche e i segreti dei falegnami del passato. Ho creato questo blog per permettere a chi lo desidera di raccontare e soprattutto documentare con foto e filmati le proprie esperienze nella lavorazione del legno con utensili manuali. 
Il blog può essere curato da più persone e ciascuno può postare in modo indipendente. Per consentire di mantenere un buon livello qualitativo è richiesta una documentazione video-fotografica di accettabile qualità. 
Inoltre ho pensato di creare un documento speculare in lingua inglese in modo da essere leggibili in tutto il mondo e poter scambiare commenti e idee coi nostri colleghi all'estero. Per convenzione i posts dei blogs sono brevi e quindi non sarà complicato postare due volte, in italiano e in inglese. 
Tutti coloro che hanno voglia di mostrare i loro utensili manuali in azione e le loro realizzazioni possono contattarmi per e-mail: 


giulpari@tiscali.it


Allora comincio io!!

Giuliano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.